Holland Supermarket
Shopping cart
0
Gentile cliente, a causa di un grave guasto informatico presso la più grande catena di supermercati dei Paesi Bassi, l'intera catena di approvvigionamento alimentare nazionale sta subendo forti disagi. Di conseguenza, stiamo riscontrando ritardi imprevisti nel rifornimento di alcuni prodotti. Se la spedizione del tuo ordine subisce un ritardo, è perché stiamo aspettando l'arrivo di alcuni articoli mancanti per completare il pacco. Non appena il tuo ordine sarà completo, verrà spedito immediatamente e riceverai le informazioni di tracciamento. Ti ringraziamo per la pazienza e la comprensione.
Bonduelle Mix di ciotola per il pranzo con quinoa e ceci 250g

Bonduelle Mix di ciotola per il pranzo con quinoa e ceci 250g

€ 4,32  € 17,28 / kg
incl. 5% IVA
consegna 5-8 giorni

Bonduelle lunch bowl è una ciotola piena di legumi, verdure e cereali. Pieno di proteine, vitamine e fibre. Ideale per l'ora di pranzo.

 

Ingredienti
Acqua, carote tagliate 20%, ceci 17%, mais 16%, quinoa rossa 7,6%, quinoa bianca 7,6%, olio d'oliva extra vergine 3,6%, sale, timo 0,5%, succo di limone concentrato 0,3%, pepe nero. Può contenere SOIA e SEDANO.

 

Informazioni nutrizionali
per 100 g
Energia512 kJ (122 kcal)
Grassi3,1 g
di cui acidi grassi saturi0,4 g
Carboidrati17 g
di cui zuccheri2,1 g
Proteine4,6 g
Sale0,77 g
Specifiche
Numero articolo 106249
Peso 250 g
Filter